Quando l'architettura incontra il cake design vengono fuori torte che sono dei veri e propri capolavori.
Ed è proprio il caso di Giorgia Meiarini, occhi da cerbiatto, sguardo sognante e mani d'oro.
Sono queste le prime caratteristiche che colpiscono di Giorgia, architetto con uno spirito da vera tifosa di calcio e cake design che scorre nelle vene.
Così nasce Giorgia, splendida ragazza di 26 anni che un bel giorno ha deciso di architettare torte a piani invece di progettare case e palazzi.
E allora, su le maniche, zucchero a velo, fantasia e una valigia piena di speranza e aspettative. Destinazione: cake design.
Tanta voglia di fare, tanta forza, tanta esperienza nelle migliori bakery romane ed un concentrato di emozioni per scalare la vetta e diventare una professionista cake designer.
Compleanni, feste e grandi eventi, nulla è impossibile per Giorgia che, in poco tempo, è diventata un punto di riferimento per locali e ristoratori.
Basta un tocco di originalità, stile e mani che hanno fatto tanta gavetta per creare delle vere e proprie opere d'arte. Torte che sembrano sculture, sculture a forma di torta,le creazioni di  Giorgia piacciono davvero a tutti e sono talmente belle che è un peccato mangiarle.
Ore ed ore di duro lavoro, prove e ritocchi subito ricompensati dalla gioia dei festeggiati e dallo stupore di amici e parenti che vengono subito travolti dalla dolcezza del cake design.
Piace proprio a tutti Giorgia, anche a noi di Happy Cakes To You che l'abbiamo voluta come testimonial. Una ragazza tutta acqua, sapone e zucchero ideale per il nostro mondo zuccheroso.
Giovane emergente cake designer, con tanta voglia di farcela, tanti obiettivi e con tanti sacrifici sulle spalle, proprio come noi di Happy Cakes To You.
E allora mani in pasta e di corsa nella nostra Social Bakery per condividere la passione del cake design e creare qualcosa di nuovo ed originale che unisce tutti gli amanti dello zucchero.
Happy Cakes To You e Giorgia Meiarini insieme per dare forma alla tua torta!

Giorgia Meiarini Cake Designer